Il consulente web marketing ha come scopo quello di rendere forte la presenza online dei propri clienti. Solitamente, chi si affida ad un professionista di web marketing, lo fa perché vuole ottenere una strategia digitale adeguata e un piano di azione capace di raggiungere risultati tangibili in termini di opportunità di business.

Naturalmente, essendo il digital marketing un settore di non facile approccio, la migliore soluzione è affidarsi a un vero professionista che sappia come districarsi in questo mondo così articolato. Infatti, un buon consulente web deve sapere come approcciare una strategia digitale, come svilupparla e come renderla efficace attraverso un preciso piano di azioni da compiere.

Affidarsi a un consulente web freelance è fondamentale per riuscire a:

  • Pianificare le giuste strategie di digital marketing.
  • Dettare i tempi di azione per centrare e raggiungere gli obiettivi.
  • Determinare il budget idoneo per strutturare un’attività di medio e lungo termine.
  • Targettizzare consapevolmente il pubblico di riferimento.
  • Sapere quali obiettivi raggiungere, come farlo e quali strumenti di web marketing utilizzare.

Soltanto qualcuno in grado di offrirti questo può essere un buon consulente di web marketing da contattare. Un professionista del genere può offrirti la giusta consulenza per portare online la tua attività, facendoti ottenere i risultati sperati.

Perciò, se cerchi un consulente digital marketing capace di aiutare il tuo brand a comunicare meglio online e vuoi conoscere cose che non ti dirà mai nessuno, per migliorare le tue strategie web, contattami! Attraverso la mia consulenza web puoi apprendere, in modo semplice e veloce, tattiche online create ad hoc per te.

A CHI SERVE UNA CONSULENZA WEB?

A chi vuole avere un consulente web marketing capace di analizzare rapidamente, con un approccio diretto ed approfondito, problemi e soluzioni. In pratica, ti aiuta a realizzare il miglior piano d’azione digitale per la comunicazione online nel tuo mercato di riferimento. Una consulenza web, di uno specialista, sa farti conoscere meglio il vasto mondo del digital marketing. Perciò, con me ti immergerai, secondo il servizio da te scelto, in un colloquio (one to one) dove puoi trovare le giuste soluzioni alle tue richieste e ai tuoi specifici dubbi.

consulente web marketing 500

COSA TI EVITA UN INCONTRO CON UN

CONSULENTE DI WEB MARKETING?

Ti evita perdite di tempo inutili per non RIMANERE BLOCCATO nel bel mezzo del tuo progetto online.

Vuoi NON perdere tempo in ricerche inutili sul web? Vuoi migliorare le tue conoscenze in merito a qualcosa di specifico riguardo al digital marketing?

Non sai come proseguire nello sviluppo della tua attività sul web? Vuoi parlare con un consulente web che conosce le strategie digitali?

Con chi è capace di aiutare il tuo brand a comunicare meglio online? Vuoi un consulente SEO capace di migliorare le tue azioni nelle SERP dei motori di ricerca?

Capire come muoverti, in modo rapido e semplice, ti serve ad avere un supporto adeguato a tempo di record.

Con il mio aiuto, eviti di essere spazzato via dalla concorrenza, migliori le tue strategie online e ottieni informazioni specifiche su come avere risultati reali. Finalmente, puoi decidere rapidamente il percorso da fare nel web!

COME SI STRUTTURA IL SERVIZIO

Prenota una prima consulenza web one to one e totalmente gratuita con me! Devi decidere quando incontrarmi e, nella prima consulenza, puoi riuscire a capire cosa posso fare per te, oppure avere delle nozioni in generale su un argomento specifico. Nel caso, intendi creare con me dei percorsi su misura – sugli argomenti qui menzionati – possiamo stabilire insieme le ore ed il percorso da fare.

ESEMPI DI ARGOMENTI CHE INTENDI TRATTARE

  • Consulenza legata al branding

Esempio: con un esperto di marketing digitale puoi capire in che modo rafforzare il tuo marchio per valorizzarlo e renderlo riconoscibile. Puoi capire che interventi mirati fare per non essere scontato nella sua esposizione sul mercato. Ti aiuto ad  aumentare il valore percepito del brand.

  • Assistenza strategica su un sito

Esempio: con un consulente web marketing puoi capire meglio il CMS WordPress, in che modo installare WordPress con CPanel o Plesk, quale template utilizzare, che hosting acquistare e come scegliere il tuo nome a dominio.

Puoi capire quali plugin sono essenziali al tuo scopo, il modo per migliorare la velocità del sito. Inoltre, puoi valutare gli aspetti fondamentali per renderlo essenziale e fluido nella navigazione.

  • Supporto strategico su un E-commerce

Esempio: puoi capire meglio WooCommerce, come installare il plugin WooCommerce, quale template utilizzare per il tuo settore e per raggiungere i tuoi obiettivi.

Puoi riuscire a capire come creare una descrizione prodotto efficace, oppure come collegare l’e-commerce a PayPal o altri sistemi di pagamento. Posso indicarti in che modo creare delle promozioni a tempo.

  • Indicazioni strategiche per una landing page (sales page, squeeze page)

Esempio: con un consulente web esperto puoi capire in che modo creare una landing page capace di darti risultati concreti. Puoi capire le modalità di scrittura dei contenuti, il modo in cui creare un titolo persuasivo e attrattivo, come progettare le fasi di creazione di una landing page.

  • Gestione nello sviluppo di contenuti digitali

Esempio: puoi capire come strutturare i contenuti del tuo blog – come scriverli ed ottimizzarli – per renderti visibile nelle SERP di Google, in che modo strutturare i tuoi contenuti ad albero, pianificare un piano editoriale.

  • Consulenza SEO nel posizionamento sui motori di ricerca

Esempio: con un consulente SEO puoi riuscire a capire come fare l’attività di SEO on-page del sito web, come creare azioni di link building, risolvere alcuni problemi di indicizzazione del tuo sito, fare un’analisi delle parole chiave, studiare la concorrenza.

  • Consulenza generica

Esempio: con un consulente web marketing freelance puoi capire cos’è e come strutturare un progetto web integrato da più strategie di digital marketing. Puoi migliorare una strategia online, renderla più efficace e capire in che modo posizionarti sul mercato sfruttando il web.

A questo punto è NECESSARIO farti capire il perché devi SCEGLIERE una

CONSULENZA WEB MARKETING CON ME

Voglio riflettere insieme a te.

Quanto tempo puoi risparmiare?

Sì, risparmi un sacco di tempo e, soprattutto, puoi avere un consulente esperto di marketing digitale direttamente nello schermo del tuo pc. Un professionista capace di risolvere velocemente ogni tuo problema e necessità. Inoltre, hai l’opportunità di ottenere delle soluzioni ai tuoi problemi, semplicemente con una rapida consulenza web dedicata completamente a te.

Quanti soldi puoi risparmiare?

Se stai pensando che avere una consulenza web dedicata può costarti un occhio della testa, ti stai sbagliando di grosso. Infatti, la mia prima consulenza per te è gratuità!

Il peggio che ti può capitare, se devi scegliere un esperto in materia, è quello di ricevere velocemente – direttamente a casa tua – delle informazioni utili al tuo progetto, senza attese in corsi di gruppo, ma in esclusiva per te, con una rapidissima risoluzione di tutti i tuoi problemi.

web marketing freelance 500

La consulenza si svolgerà online

ATTENZIONE!

Voglio essere onesto con te e darti una garanzia: per serietà e rispetto verso i tuoi confronti, io non seguo più di 3 progetti al mese. Perciò, hai la certezza di avermi come consulente web dedicato realmente a te.

Se decidi di andare avanti con me in un qualsiasi progetto online, pianificato insieme nel nostro primo incontro, puoi ottenere dei vantaggi significanti!

  • garanziaRimani a casa tua (puoi stare anche in pigiama davanti al pc che tanto io non ti vedo).
  • Non devi spendere un patrimonio per ottenere le soluzioni a ciò che cerchi.
  • Cosa da non sottovalutare: non devi spendere soldi muovendoti da casa tua.
  • Ottieni una rapida risposta alle tue necessità di digital marketing.
  • Hai un consulente web marketing freelance competente in grado di indicarti la strada da percorrere.

Tutto molto semplice!

Se vuoi fare sul serio, la consulenza è completamente dedicata a te e puoi ottenerla in brevissimo tempo e completamente gratuita. Inoltre, i prezzi dei servizi che offro non sono strutturati per creare giochetti di marketing, quindi non giocherò con te con il 9 o il 7 o altro numero finale (ormai ci siamo stancati di sta roba, o no?). Ti chiedo quello che secondo me è giusto chiederti come consulente web marketing.

 

Perché NON faccio pagare la consulenza?

Perché ritengo che il mio supporto, al tuo progetto di marketing, è realmente un immenso valore aggiunto. Dunque, ascolto la tua idea, ciò che devi realizzare. Insieme poi, capiamo da dove devi partire per non sbagliare.

Io sono il tuo processo creativo, ti offro spunti, idee, indicandoti la strada per non commettere errori né in fase di studio né successivamente alla messa online del tuo business.

Ah, un’ultima cosa…

Purtroppo, questo servizio non è per tutti, ma solo per chi intende davvero migliorare le sue conoscenze e strategie sul web. Puoi ottenere risultati concreti e duraturi nel tuo business online.

Se invece ritieni che il web sia un gioco, allora non perdiamo tempo entrambi. Ci guadagniamo entrambi!! Perciò, siccome un consulente web marketing non ti serve, continua a fare quello che hai sempre fatto…

Continua a divertirti!